Comprensione della lettura (reading) in lingua inglese non adeguata (classi V della scuola secondaria di secondo grado) - Femmine

Settore: Istruzione e formazione

Algoritmo: Percentuale di studenti delle classi V della scuola secondaria di secondo grado che non raggiungono un livello sufficiente (B2) di comprensione della lettura (reading) in lingua inglese - Femmine

Fenomeno: Stock

Confronti territoriali: Trentino. Alto Adige. Veneto. Nord-Est. Lombardia. Nord. Italia

Anno Inizio: 2019

Anno Fine: 2024

Fonte dati Trentino: Istat - Istituto nazionale di statistica

Fonte dati nazionali: Istat - Istituto nazionale di statistica

Elaborazioni a cura di ISPAT

Data and Resources

Dataset Metadata

Dataset Identifier p_TN:ispat_1100
Other Identifier N/D
Dataset Themes HEAL
Dataset Editor Name: ISPAT Istituto di statistica della provincia di Trento
IPA/IVA: XGT4IE
Release Date 16-10-2025
Modification Date 15-07-2025
Geographical Name ITA_TRT
GeoNames URL http://www.geonames.org/3165243
Dataset Languages ITA
Temporal Coverage From: 01-01-2019 Until: 31-12-2024
Rights Holder Name: Provincia Autonoma di Trento
IPA/IVA: p_TN
Frequency unknown
Version Of N/D
Creator Name: ISPAT Istituto di statistica della provincia di Trento
IPA/IVA: XGT4IE

Field Description

N/D

Additional Info

Contact ISPAT Istituto di statistica della provincia di Trento
Origin http://www.ispat.provincia.tn.it
Source dataset URL statistica:1100