-
Competenza numerica non adeguata (classi III della scuola secondaria di primo...
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Percentuale di studenti delle classi III della... -
Persone di 16-74 anni con alti livelli di competenza digitale - Femmine
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Femmine 16-74 anni che hanno alti livelli di... -
Persone di 30-34 anni che hanno conseguito un titolo universitario - Maschi
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Maschi di 30-34 anni che hanno conseguito un... -
Persone di 16-74 anni con alti livelli di competenza digitale
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Persone 16-74 anni che hanno alti livelli di... -
Persone che conseguono un titolo terziario STEM nell'anno - Femmine
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Femmine residenti di 20-29 anni che hanno... -
Competenza numerica non adeguata (classi II della scuola secondaria di second...
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Percentuale di studenti delle classi II della... -
Persone di 25-34 anni che hanno conseguito un titolo universitario
Area: 1. Per un Trentino della conoscenza. della cultura. del senso di appartenenza e delle responsabilità ad ogni livello Algoritmo: Persone di 25-34 anni che hanno conseguito... -
Occupati con competenze digitali almeno di base (20-64 anni) - Femmine
Settore: Innovazione. ricerca e creatività Algoritmo: Occupate femmine di 20-64 anni che hanno competenze digitali almeno di base nelle aree del “digital competence framework”... -
Indice di parità di genere F/M - Competenza alfabetica classi II scuola di se...
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Indice di parità di genere Femmine/Maschi per... -
Persone che utilizzano il Personal Computer
Settore: Società dell'informazione Algoritmo: Persone di 3 anni e più che hanno utilizzato il PC negli ultimi 12 mesi su persone di 3 anni e più * 100 Fenomeno: Stock Confronti... -
Persone di 6 anni e oltre che hanno visitato mostre e musei
Settore: Cultura. sport e tempo libero Algoritmo: Persone di 6 anni e più che hanno visitato mostre e musei su persone di 6 anni e più * 100 Fenomeno: Stock Confronti... -
Occupati che lavorano da casa - Maschi
Settore: 08. Incentivare una crescita economica. duratura. inclusiva e sostenibile. un'occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti Algoritmo: Occupati che... -
Persone di 30-34 anni che hanno conseguito un titolo universitario - Femmine
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Femmine di 30-34 anni che hanno conseguito un... -
Rapporto di femminilizzazione del tasso di laureati
Area: Più Sociale Settore: Parità di genere Algoritmo: Tasso di laureati (30-34 anni) - Femmine su Tasso di laureati (30-34 anni) - Maschi Fenomeno: Stock Confronti... -
Partecipazione culturale fuori casa
Area: 1. Per un Trentino della conoscenza. della cultura. del senso di appartenenza e delle responsabilità ad ogni livello Algoritmo: Percentuale di persone di 6 anni e più che... -
Competenza numerica non adeguata (classi III della scuola secondaria di primo...
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Percentuale di studenti delle classi III della... -
Occupati con competenze digitali almeno di base (20-64 anni) - Maschi
Settore: Innovazione. ricerca e creatività Algoritmo: Occupati maschi di 20-64 anni che hanno competenze digitali almeno di base nelle aree del “digital competence framework”... -
Scuole non accessibili dal punto di vista fisico
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Scuole non accessibili dal punto di vista fisico... -
Comprensione della lettura (reading) della lingua inglese non adeguata (class...
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Percentuale di studenti delle classi III della... -
Indice di parità di genere F/M - Comprensione all'ascolto (listening) della l...
Settore: 04. Fornire un'educazione di qualità. equa ed inclusiva. e promuovere opportunità di apprendimento per tutti Algoritmo: Indice di parità di genere Femmine/Maschi per...
Vous pouvez également accéder à ce catalogue en utilisant l'API (cf. Documentation de l'API).